Condividi

Chi lo dice che i soldi non possano comprare la felicità? La scienza pare affermare che invece ci riescono. Ma, purtroppo c’è un “ma”, per ‘acquistare’ la felicità serve il budget esatto. E sembra proprio che questo non sia basso, anzi.

A dirlo sono i ricercatori della Purdue University, che ci rivelano appunto la cifra da guadagnare annualmente per poter stare bene a livello emotivo. Il loro studio si è basato sull’analisi dei dati raccolti dal Gallup World Pull, che includono informazioni relative a 1,7 milioni di persone provenienti da 164 paesi e che stima il loro potere di acquisto, la relativa soddisfazione ed il livello di benessere che hanno nella vita.

Ed ecco il risultato che tale studio ha tirato fuori: per avere una vita soddisfacente dovremmo guadagnare 77.000 euro annue a persona. Per quanto riguarda invece il benessere emotivo la cifra invece via tra i 48.000 e i 60.000. Perché c’è una differenza rilevante tra le due valutazioni: parlare di ‘vita soddisfacente’ vuol dire valutare ciò che l’individuo sta facendo e come sta raggiungendo i suoi obiettivi, mentre parlare di ‘benessere emotivo’ vuol dire guardare alle emozioni che l’individuo prova ogni giorno. Naturalmente questi numeri dipendono anche dalla collocazione geografica, ci sono infatti nazioni in cui ci si può ‘accontentare’ di meno e altre in cui c’è bisogno di alzare il budget, a seconda degli standard di vita.

Altro risultato, non numerico, che gli studiosi ci hanno fornito sta nel fatto che non vale la formula ‘più soldi = più felicità’. Infatti superare la soglia della felicità pare non voglia dire rendere ancor più felici, anzi. Questo è causato dal fatto che raggiungiamo la soddisfazione quando riusciamo a permetterci i bisogni di base, mentre avere un budget che ci fa andare oltre questi bisogni diventa un rischio, poichè potrebbe portarci ad essere eccessivamente materialisti. Ciò causerabbe, per assurdo, una riduzione del nostro benessere.

Se desideri guadagnare la stessa cifra (o anche più) che, secondo i ricercatori della Purdue University, ti permetterà di “comprare la felicità“, con un business online molto profittevole da avviare direttamente dal tuo computer, da casa o da dove preferisci, ti consiglio vivamente di scoprire le strategie delle persone che ci sono riuscite. Nessuno meglio di loro può indicarti i giusti step da eseguire.

Avrai il privilegio di scoprire tutti i vari passi che questi imprenditori hanno compiuto in pochi mesi per raggiungere un guadagno di oltre 10.000 euro al mese. Comodamente da casa, senza “padroni”, senza orari e senza investimenti. In totale sono 7 strategie.

Consideralo un vero e proprio corso di formazione. In pochi sanno veramente dirti concretamente, senza tecnicismi o tanta teoria, come poter tirar su dal tuo pc di casa un sistema automatico ingegnerizzato capace di tirar fuori quanti più soldi possibili da una “nicchia” di persone interessate a quello che andrai a proporre o raccontare.

Ci sono centinaia di persone che ci sono riuscite, partendo addirittura da zero. Con zero intendo zero soldi, zero competenze, zero conoscenze. E senza la brutale necessità di dover emigrare per trovare un lavoro dignitoso.

Tutto dipenderà dal tuo impegno. Puoi anche considerare il sistema descritto nel webinar come un lavoro “in più” per un entrata “extra”.

Se vuoi scoprire queste 7 strategie che ti permetteranno di conoscere come generare un reddito annuale da 100.000 euro CLICCA QUI ORA