Categorie
Attualità

Seduto sulla Poltrona Spara alla Moglie e Poi si Suicida: “Basta, È Ora di Finirla”


La vicenda è successa ad Abano Terme, la 70enne ora è in fin di vita.

Un uomo di 85 anni, Ottorino Pellegrin residente ad Abano Terme in provincia di Padova ha sparato alla moglie sul petto e poi si è tolto la vita con la medesima arma. Si tratterebbe di una Beretta con proprietà regolare.

All’arrivo dei soccorsi per l’uomo era già finita, mentre la donna, Diana originaria di Udine è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni.

Durante un momento di tensione l’uomo avrebbe detto: “Basta, è ora di finirla“, e dal divano su cui era seduto ha sparato alla donna da circa tre metri mentre lei si trovava in piedi, poi se l’è puntata addosso e ha fatto fuoco. Proprio la donna poi è riuscita a dare l’allarme avvertendo dell’accaduto, è riuscita così ad essere trasportata in al pronto soccorso.


Ancora poca chiarezza riguardo le ipotesi che abbiano potuto spingere Pellegrin ad un gesto simile, ma a quanto racconta la moglie l’uomo era caduto in una condizione psicologica instabile da quando era praticamente costretto sulla sedia a rotelle, a quel punto il rapporto con la moglie si sarebbe incrinato.

Lascia un commento