Categorie
Attualità

Shock a Trieste: Daniel Ronconi Trova L’Ex con un Altro e Si Butta dal Sesto Piano


Il 29enne Daniel Ronconi si è lanciato da oltre 20 metri di altezza dopo aver sorpreso unaltro con l’ex ragazza, per lui non c’è stato nulla da fare.

Un’orribile tragedia si è verificata a Trieste in via Giulia, qui Daniel Ronconi, gruista in ferriera di 29 anni si è lanciato dall’appartamento dell’ex ragazza finendo morto.

Secondo quanto emerso il giovane sarebbe deceduto a seguito di un volo di circa 20 metri, è saltato dal balcone dopo aver scoperto l’ex compagna con cui ha avuto una bimba di 3 anni assieme ad un uomo nell’appartamento.

Il tutto si sarebbe svolto in pochi istanti, dopo avere trovato i due si sarebbe scagliato sull’uomo prendendolo a pugni, mentre la donna cercava di calmarlo, e pochi istanti dopo si sarebbe buttato per la disperazione morendo sul colpo.

“Mi ha tirato un pugno in faccia, poi ha guardato per un attimo lei, la sua ex ragazza. E le ha detto ‘ti ho beccata’. Quindi si è buttato dal balcone, senza che nessuno di noi potesse far nulla per salvarlo. È saltato giù all’improvviso e io l’ho visto cadere…non so se riuscirò mai a togliermi dalla mente la scena. Avrei preferito che riempisse di botte a me, lo dico davvero, piuttosto che facesse un gesto del genere. Quel salto improvviso mi ha spiazzato, sono sconvolto”: ha raccontato il nuovo compagno della ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *