Categorie
Attualità

Sono Morti i Gemelli Siamesi Più Anziani del Mondo, Ronnie e Donnie Galyon Avevano 68 Anni


Se ne sono andati il 4 luglio a Dayton, in Ohio, sono deceduti per cause naturali.

Il 4 luglio Ronnie e Donnie Gaylon sono morti in una struttura a Dayton in Ohio, erano la coppia di gemelli siamesi più anziana del mondo.

Nella loro vita hanno sempre condiviso apparato digerente inferiore, retto e genitali, mentre entrambi avevano stomaco e cuore autonomi, oltre che a due gambe ciascuno.

Negli anni avevano vissuto con il fratello di nome Jim e consorte, il primo luglio erano stati ricoverati, alla fine il loro viaggio si è concluso pochi giorni più tardi. I gemelli avevano altri 9 fratelli, hanno passato la vita a lavorare come intrattenitori anche per bambini.

“Erano i nostri punti di riferimento”: racconta Jim. Assieme a loro padre hanno sempre fatto in modo di guadagnare abbastanza soldi per sostenere la famiglia e le cure mediche di cui avevano bisogno. Erano apparsi in televisione già nel 1954, poi negli anni successivi presero parte ad una sorta di tour nel centro e nel sud degli stati uniti dove sono diventati presto delle celebrità. Dal 1991 al 2010 vivevano da soli, poi hanno avuto bisogno di una mano da parte del fratello fino alla loro morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *