Condividi

In Scozia un bambino di sette anni ha spedito una lettera al suo papà James “in Paradiso”, rimanendo contentissimo per la risposta che ha ricevuto. La Royal Mail, il servizio di poste britannico, ha compiuto un gesto semplice ma significativo leggendo quello che il piccolo Jase Hyndman aveva scritto sulla lettera: “Signor Postino, puoi portarla in paradiso per il compleanno di mio padre? Grazie”.

Lettera In Paradiso

I dipendenti hanno risposto al bimbo confermando che il suo messaggio era stata consegnato. Teri Copland, 30 anni, madre di Jase ha condiviso la storia su Facebook con queste parole: “Questo gesto ha ripristinato la sua fede nell’umanità”.

Ha inoltre scritto: “Qualche settimana fa mio figlio di 7 anni ha inviato questa cartolina a suo padre in paradiso e oggi ha ricevuto una bella risposta dal postino. In realtà non riesco a dire quanto sia emozionato per il fatto che suo padre l’abbia ricevuta…avrebbero potuto semplicemente ignorarla, ma il fatto che sia stato fatto questo sforzo per un bambino che la Royal Mail neanche conosceva è davvero una bella cosa. Voglio condividere questo parole con lo staff postale per comunicare quanto siamo grati“.