Categorie
Attualità

Stefania Pezzopane si È Laureata a 60 Anni con 110 e Lode


Stefania Pezzopane del PD ha raggiunto un traguardo importante, laureandosi in Scienze Politiche col massimo dei voti.

La deputata ha postato sui social la sua prima immagine da dottoressa con il seguente commento: “Mi sono laureata con 110 e lode. Una grandissima emozione. Sono stata appena proclamata Dottore in Scienze Politiche. Oggi per me è una giornata importante. E voglio condividerla con tutte e tutti voi. Grazie al relatore della tesi Chiar. mo Prof Romano Orrù della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Teramo – ed a tutta la Commissione. La mia tesi: ‘Governabilità e rappresentatività. Il dilemma delle formule elettorali’”.

Immediate le congratulazioni del compagno della Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta, che ha postato: “GRANDISSIMO TRAGUARDO PER LA MIA STEFY CHE SI È LAUREATA CON 110 E LODE. È stata appena proclamata Dottore in Scienze Politiche. Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Teramo. La tesi: ‘Governabilità e rappresentatività. Il dilemma delle formule elettorali’. ORGOGLIOSO DI TE”.

Nonostante gli anni che separano la deputata dal modello, la loro storia va avanti da dieci anni, resistendo anche alle tentazioni che Colaiuta trovò nella casa del Grande Fratello nelle vesti della sua ex Lucia Bramieri.

Ecco come Colaiuta ha descritto l’inizio della sua relazione con la Pezzopane : “Io mi sono avvicinato per farle i complimenti per il suo lavoro, poi ci siamo scambiati il numero di telefono e dopo due o tre settimane l’ho invitata a fare un aperitivo. Dopo un’altra settimana l’ho invitata a cena a casa e lì ci siamo amati. La sera della cena, lei si è sciolta come un ghiacciolo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *