Categorie
Attualità

Stella Bossari: La Figlia di Daniele e Filippa Lagerback è Molto Trendy a 16 Anni


Stella Bossari è giovanissima, 16 anni, ma è già super trendy e ci tiene a mostrarlo sui social. Non è nuova infatti a scatti da urlo, in cui sfoggia vestiti e accessori all’ultima moda, che la rendono molto popolare su Instagram.

Fece molto scalpore, infatti, un suo scatto di settembre che la vedeva fasciata in un tubino strettissimo, con una borsa griffata a completare l’outfit. Sin da piccola, Stella Bossari cerca di affermarsi come grande appassionata di moda e non solo come figlia della celebre coppia. Una vera influencer: trendy, bellissima come mamma e papà, e sempre sul pezzo le nuove tendenze.

Sembra passato un secolo da quando, in versione molto romantica, aveva presenziato al matrimonio dei genitori. Invece era solo un anno fa, e adesso la ritroviamo decisamente cresciuta e determinata a farsi strada nel mondo del fashion style.

Ama le griffe e ne fa spesso sfoggio, come il tubino in foto firmato Urban Outfitters, che ne esalta il fisico perfetto. Inconfondibile, la griffe della borsa: la doppia C di Chanel campeggia a simbolo di una generazione che ama le cose belle e che, se può, ne fa uso. Lo stivaletto bianco basso ingentilisce la figura, sottolineando che – nonostante non abbia nulla da invidiare a una modella – la Stella è ancora un’adolescente che esprime le sue preferenze.

Che voglia calcare i palchi dello spettacolo come mamma e papà? Probabile, per il momento si gode il suo piccolo angolo di celebrità social, di cui a quanto pare anche i genitori sono orgogliosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *