Condividi

Molti ragazzi durante le vacanze estive si dedicano a lavoretti di vario genere, con lo scopo di pagarsi una viaggio con gli amici o per altre spese extra. In USA il Wall Street Journal ha trovato un ragazzo di 16 anni che durante il Natale, mentre era in vacanza da scuola, si è messo ad aggiustare iPhone.

Aggiustare iPhone

Secondo la fonte, il giovane Grayson Shaw ha guadagnato oltre 20.000 dollari riparando smartphone Apple. Il ragazzo ha assemblato una vera e propria postazione di lavoro in casa con tutto ciò che serve a riparare iPhone, riuscendo ad aggiustarne anche 9 in un giorno. Grayson ha dichiarato che lo fa più per passione che per soldi, ma intanto ha già messo da parte 24 mila dollari.

Kyle Wiens di iFixit, noto portale che spiega come riparare i dispositivi mobili, ha commentato: “È possibile trovare un giovane come Shaw in una qualsiasi scuola superiore in America“, il che fa capire come sia nato un nuovo business anche tra i giovanissimi. La stessa “carriera” è stata intrapresa anche da Joseph Kokenge, un 18enne americano che rivela di aver abbandonato il lavoro che svolgeva nell’attività di famiglia quando si è accorto di guadagnare molto di più riparando iPhone, un lavoro che ha imparato seguendo una serie di tutorial pubblicati da altri utenti su YouTube.

Molti ragazzi appassionati di tecnologia hanno cominciato a riparare iPhone anche in Italia ed alcuni tra loro hanno saputo trasformare la loro passione in un vero e proprio lavoro.

Ma non è l’unico modo per fare soldi nei ritagli del tempo (o anche in maniera “full time”). Soprattutto online ci sono modalità di guadagno che hanno già permesso a centinaia di persone di mettere da parte cifre importanti. E non ha nulla a che vedere con le truffe che, purtroppo, continuano a dilagare, diffuse da fantomatici Guru che sembrano avere il bottone magico per fare soldi in modo facile e veloce sempre a portata di mano…

Il sistema che voglio segnalarti è quello di vendere ebook su Amazon: si chiama “Kindle Business Italia” ed è un videocorso passo passo che ti guiderà su come scrivere, farti scrivere e lanciare libri elettronici su Kindle e libri cartacei su CreateSpace.

Autore del corso è Alessandro Zamboni, un ragazzo con grandissima esperienza che è riuscito a guadagnare cifre importanti con questo sistema. E ora vuole insegnarlo anche a chi desidera pubblicare e vendere libri digitali (e non) su Amazon al fine di guadagnare soldi non in modo facile, perché ci sarà da lavorare, non tanto ma in modo intelligente. Ovviamente il livello di guadagno dipenderà dal tempo che deciderai di dedicare a questo metodo.

Solo per 7 giorni è proposto ad un prezzo speciale, dopodiché ritornerà alla sua cifra originale.

Se vuoi scoprire ora il Kindle Business Italia, CLICCA QUI