Condividi

Un nuovo servizio è in lavorazione da parte di NoiPA per permettere di visualizzare l’importo netto dei propri stipendi.

Grazie ad esso tutti gli amministrati potranno controllare anche l’importo netto dell’ultima rata, in netto anticipo rispetto ai cedolini. Il servizio sarà usufruibile da settembre ed attualmente è in fase sperimentale. Alcuni utenti ne hanno già verificato il funzionamento, per ora in modalità non definitiva, usando “Consultazione ordini di pagamento”.

Per realizzare il nuovo servizio self-service, sarà necessaria l’interruzione di tale servizio nella modalità attuale. I contenuti finora visualizzabili con la funzionalità “Consultazione ordini pagamento”, quindi, saranno momentaneamente inaccessibili per gli amministrati dei settori diversi dalla scuola. Per i dipendenti scolastici invece rimane disponibile il self service “Contratti scuola a tempo determinato”, che consente di verificare lo stato dei contratti riguardanti supplenze brevi, indennità di maternità su supplenze, incaricati di religione cattolica e indennità di maternità conseguenti a incarichi di religione.