Suor Cecilia Maria Muore con il Sorriso sulle Labbra, ma il Biglietto di Addio Sorprende Tutti

Non sempre la morte è qualcosa di cui avere paura. Per chi ha fede è solo un passaggio verso un mondo migliore.

Ne sa qualcosa Cecilia Maria, una suora argentina deceduta a 43 anni per un tumore, ma che fino all’ultimo istante ha conservato la sua serenità e la sua voglia di aiutare il prossimo. Le immagini sui social la mostrano in ospedale, ma sempre con il sorriso sulle labbra.

Cecilia Maria
Cecilia Maria 1

Lei stessa aveva commentato: “Sono molto contenta, stupita dall’opera compiuta da Dio attraverso la sofferenza e dalle tante persone che pregano per me”. E riguardo il suo funerale aveva scritto: “Stavo pensando a come mi piacerebbe il mio funerale. Prima di tutto, voglio che preghiate dopo aver fatto una grande festa. Non dimenticate di pregare, ma non dimenticate di festeggiare!

Cecilia Maria

Lo stesso Papa Francesco l’aveva contattata ultimamente per farle sentire la sua vicinanza. L’annuncio della sua scomparsa è stato dato dalla sua congregazione: “Si è addormentata dolcemente nel Signore dopo una malattia dolorosissima sopportata sempre con gioia e dedizione al suo Sposo Divino”.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento