Essere in attesa di un bambino dovrebbe essere un momento speciale per ogni donna. A volte, purtroppo, non è così. Susie Rabaca ha partorito due gemelli mentre stava lottando contro una rara forma di leucemia.
Oggi ha ricevuto un trapianto di midollo osseo che potrebbe salvarle la vita. Quando ha scoperto di essere incinta, Susie ha dovuto prendere una difficile decisione. Ecco cosa ha raccontato a WABC-TV: “Dovevo scegliere se tenere i bambini oppure se porre fine alla gravidanza. Naturalmente ho deciso di farli nascere”. A dicembre sono nati i gemelli Ryan e Rainey.
Qualche settimana prima che nascessero, Susie ha scoperto che forse era stato trovato un donatore compatibile. Lo scorso novembre ha dichiarato a KTTV: “Trovare un donatore compatibile è molto importante per me perché significa che posso crescere i miei 3 figli e i 2 i arrivo”. Il trapianto di midollo osseo che potrebbe salvarle la vita è arrivato il 12 gennaio. E’ stato molto difficile trovare un donatore compatibile, perché la forma di leucemia di cui soffre Susie è molto rara. Per trovare la persona adatta, la donna ha messo un annuncio sul web, a cui hanno risposto in 60mila persone.
Ora il donatore giusto è stato trovato e Susie ha scritto su Facebook: “Con gli occhi pieni di lacrime e il cuore colmo di speranza, vorrei RINGRAZIARE IL SIGNORE! Grazie a tutte le persone che hanno pregato per me e per la mia famiglia”. Questa coraggiosa mamma sa che la sua battaglia contro il cancro non è finita, ma grazie al trapianto le speranze che possa vedere crescere i suoi figli si sono riaccese.