Categorie
Attualità

Teme di Avere il Covid e si Lancia dal Quinto Piano, Maestra Muore a 45 Anni


Il corpo è stato individuato ieri da un passante tra le vie del quartiere Colli Portuensi a Roma.

Maestra Muore a 45 Anni

Un dramma inaspettato si è verificato a Roma nella giornata di ieri nel quartiere di Colli Portuensi, una donna di 45 anni si è lanciata dal quinto piano di un palazzo morendo sul colpo.

Inizialmente non erano ancora chiare le cause di questo gesto, ma ora la vicenda sembra prendere senso. La donna è un’insegnante d’asilo che da quanto racconta il marito da tempo era ossessionata dall’idea di essere positiva al covid, questa paranoia unita al fatto che non sapeva quando sarebbe tornata a lavorare avrebbe gettato la signora nella disperazione.

Non è ancora accertato che la vittima soffrisse di depressione, sempre a quanto testimonia il marito la donna non aveva mai sofferto di problemi psichiatrici fino al lockdown. Proprio il coniuge aveva passato tutta la notte precedente al gesto cercando di tranquillizzarla per dopo cedere al sonno verso le 7 di mattina. Quando il corpo è stato trovato inizialmente si pensava che fosse stato un malore a colpirla, poi si è capito che fosse un suicidio.

La 45enne era anche madre di un figlio piccolo, su di lei ora sarà disposta un’autopsia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *