Condividi

A Rushden, in Gran Bretagna, la 25enne Levi Davis, mamma di due bambine, è stata accoltellata a morte mentre cercava di separare due ragazzi di 27 anni che stavano litigando per strada.

Levi Davis

I due stavano discutendo animatamente, forse per un problema di viabilità, e la donna ha cercato di separarli, ma è stata colpita da un fendente. Ora i due ragazzi sono accusati di omicidio.

Una amica di Leni ha dichiarato: “Mi hanno detto che due giovani stavano litigando e che lei è intervenuta. Si è messa in mezzo e l’hanno attaccata. Non posso ancora credere che sia morta così, siamo tutti sotto choc“.

L’ispettore che si occupa delle indagini ha affermato: “Ci troviamo di fronte ad un incidente estremamente tragico in cui una giovane donna ha perso la vita. Ma voglio rassicurare tutti sul fatto che stiamo facendo tutto il possibile per consegnare i responsabili alla giustizia. Abbiamo messo insieme un team di investigatori che sta lavorando senza sosta per risolvere il caso. Pertanto, chiediamo a tutti coloro che abbiano informazioni utili o che siano stati testimoni di quanto successo di farsi avanti e denunciare tutto“.