Condividi

Precipita dal quarto piano di una palazzina. E’ successo a Zingonia di Verdellino, in provincia di Bergamo. Una bambina di origini cinesi di soli 9 anni, intorno alle 15:30 di ieri pomeriggio, in via Enrico Fermi, è cascata dalla finestra della sua camera ed è deceduta sul colpo.

Cade dal Quarto Piano

I mezzi del 118 sono arrivati tempestivamente ed hanno tentato di rianimarla, ma purtroppo inutilmente: le tante lesioni provocate dallo schianto hanno causato la morte della piccola.

A ricostruire l’accaduto ci stanno pensando i carabinieri di Treviglio e Zingonia, recatisi anch’essi sul posto. La dinamica esatta dell’incidente non è nota, ma un passante ha assistito alla scena e, a quanto pare, la piccola, che era da sola in camera da letto, si è sporta troppo dalla finestra ed ha irrimediabilmente perso l’equilibrio cadendo giù.

La Procura ha aperto un’inchiesta per far luce sul caso. La bambina frequentava la quarta elementare a Verdellino e si era integrata benissimo nella comunità del luogo, ed ora purtroppo la comunità stessa ne piange la morte improvvisa.