Tragedia a Napoli: Schianto Mentre Erano in Due Sullo Scooter, Giuseppe Morra Muore a 14 Anni

Succede a Marano, dove i due viaggiavano su un motorino entrambi senza casco.

Muore a soli 14 anni Giuseppe Morra, che nel pomeriggio di ieri 28 giugno si era schiantato addosso ai paletti che delimitano la strada. Ferito alla gamba invece il compagno di viaggio ma non sarebbe in pericolo di vita, non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma sembra che il giovane abbia perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro i limiti della carreggiata.

Il fatto era accaduto proprio nel centro del paese di Marano nel napoletano, lungo via Merolla, a seguito dello schianto le condizioni di Giuseppe sono risultate subito gravi, poiché entrambi non indossavano il casco, sono entrambi stati trasportati d’urgenza all’ospedale di San Giuliano di Giugliano.

La polizia ora cercherà di ricostruire l’accaduto, è probabile che il giovane sia deceduto a causa di un forte trauma cranico o anche dell’impatto tra petto e manubrio del motorino liberty sul quale i due ragazzi erano a bordo.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento