In un drammatico incidente avvenuto mercoledì sera a Pesaro, un ventenne del posto, Nicholas Carloni, è morto dopo essere finito contro un albero. E’ successo intorno alle 20 subito dopo Santa Veneranda, in direzione Trebbio della Sconfitta.
Il ragazzo era al volante di una Mini quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo uscendo dalla carreggiata, finendo con la portiera laterale di destra contro un albero per poi venire rimbalzato di qualche metro. Non ci sono altre persone coinvolte, né testimoni.
Allertati da un passante che ha notato l’auto fuori strada, sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118, ma per Nicholas era troppo tardi. Il Resto del Carlino racconta che il ragazzo viveva con la sua famiglia in strada di Borgo Santa Lucia a Candelara e che ogni giorno percorreva la provinciale per recarsi in città. Ben presto la drammatica notizia si è diffusa tra gli amici della vittima, conosciuta su Facebook come “Nikky Carl”.
I messaggi sono numerosi e commoventi: “Ora vedo nel tuo profilo quel sole che tramonta, un’immagine meravigliosa, veramente, ma per favore, ovunque tu sia ora, cerca di non spegnere mai quel sorriso che porterò sempre nel cuore”, ha scritto qualcuno. In un altro messaggio c’è chi dice: “Fiero di averti conosciuto, ora proteggi i tuoi cari”.