Condividi

A volte i personaggi dello spettacolo sorprendono. È successo a Laura Pausini che ha postato su Instagram oggi un messaggio lunghissimo, dopo aver saltato la recita a scuola della figlioletta Paola di 5 anni, avuta con Paolo Carta.

Saltare La Recita della Figlia

La cantante super impegnata nelle prove per l’imminente tour con Biagio Antonacci che toccherà molte città italiane, è stata così dispiaciuta per l’accaduto, che ha voluto condividere e raccontare i suoi sensi di colpa a tutti i suoi fan, più di due milioni e mezzo.

Ha scritto: “Da una decina di giorni vado a letto dopo le 3 di notte e ieri sera abbiamo finito più tardi del solito le nostre prove, così mi sono addormentata alle 5.30. Le avevo anticipato che forse non ce l’avrei fatta stamattina, ma avevo comunque messo la sveglia per provarci perchè ci tenevo tanto…Per mezz’ora di ritardo non ci sono riuscita. Mi sono sentita molto in colpa, perchè anche se per fortuna lei sa che la mia priorità è essere la sua mamma, oggi ho commesso un errore accettando di lavorare fino a così tardi ieri notte. Questo mio bel mestiere è anche molto complicato, per me e per lei“.

Il messaggio continua ringraziando anche la mamma sempre presente al posto suo con Paola; alle altre mamme che le hanno inviato foto e video della recita e a tutta la classe dei bambini.

Laura ha espresso comprensione e solidarietà per tutte quelle mamme che come lei fanno salti mortali per conciliare lavoro e famiglia e non sempre ci riescono.