Categorie
Attualità

Trovata La Causa della Caduta del Cancello che Ha Ucciso il Piccolo Tommaso: “Mancava un Bullone”


Trovata la causa del cancello crollato addosso al piccolo Tommaso Tiveron, il bimbo morto nella tragedia a Dosson di Casier, era rimasto schiacciato dal cancello, sarebbe colpa di un bullone mancante. Oggi i funerali.

Mancava un bullone nel cancello di via IV novembre a Dosson di Casier, in provincia di Treviso, la casa in cui è morto tragicamente Tommaso Tiveron.

Il bimbo di soli 4 anni era morto in ospedale a causa dei gravi traumi dopo che la pesante cancellata si sarebbe staccata cadendo sopra al corpicino. Secondo il procuratore Davide Romanelli nella struttura mancava un pezzo necessario a mantenere stabile il manufatto in ferro, per questo motivo la procura di Treviso ha aperto un fascicolo per omicidio colposo verso ignoti.

Non è ancora chiaro se il bullone mancante non sia stato montato oppure sia stato rimosso, l’inchiesta condotta dai carabinieri ora chiarirà il fatto.

Nella mattinata, nella parrocchia di Dosson si è celebrato il funerale di Tommaso, l’incidente era avvenuto il 29 luglio nella casa in costruzione della famiglia Tiveron, poi il 31 luglio è deceduto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *