Categorie
Attualità

Trovato Morto in Carcere il Nonno Condannato per Aver Violentato Tre Nipotine: da Chiarire Le Cause


Il 64enne Roger Lynn Holliman era stato condannato per avere abusato delle nipotine, il corpo dell’uomo è stato trovato senza vita martedì nel carcere in cui stava scontando la pena.

Nonno Condannato per Aver Violentato Tre Nipotine

Trovato morto nel carcere dove stava scontando la pena per aver abusato delle nipoti Roger Lynn Holliman, 64enne del Mississipi. Il corpo è stato rinvenuto senza vita nella giornata di martedì all’interno di una stanza del penitenziario.

Non è ancora chiaro come sia morto l’uomo, se si sia trattato di un suicidio, un omicidio oppure un semplice malore, ora l’autopsia chiarirà le cause della morte. Holliman aveva abusato sessualmente di tre nipoti minorenni tra cui una di 8 anni, tra il 2014 e 2015, ma era stato dichiarato colpevole nel febbraio 2019 per poi essere arrestato.

Al tempo la giudice lo aveva condannato a 40 anni di carcere dopo che si era dichiarato colpevole, quest’ultima aveva comunicato: “La violenza sessuale sui bambini ruba loro l’innocenza e li traumatizza per  il resto della loro vita. Spero che questa condanna rappresenti un messaggio per i pedofili: sappiano che non se la caveranno abusando dei nostri bambini.”


Lascia un commento