Condividi

A pochi giorni da Natale è arrivata una buona notizia per una donna che ha perso il marito in poche settimane a causa di una malattia: è stata assunta dal supermercato in cui lavorava il marito. La notizia è stata riportata da Il Gazzettino.

 

Gianluca Zambelli
in foto: Gianluca Zambelli

Gianluca Zambelli aveva 37 anni e viveva insieme alla famiglia a Favaro Veneto, in provincia di Venezia. Lavorava da anni presso il locale supermercato Alì ed era conosciuto a apprezzato da tutti nella sua città. Lo scorso settembre ha perso la vita per un male terribile e fulminante, che se l’è portato via all’improvviso. Era da questa estate che Gianluca aveva cominciato a manifestare i primi sintomi del male. Il 10 agosto era stato ricoverato ed i medici hanno tentato di tutto per salvarlo.

Purtroppo il tumore si è diffuso in fretta ed il giovane è deceduto il 19 settembre. Lo sfortunato ragazzo lascia due bambini di tre e cinque anni ed una moglie, Laura, che è stata ora assunta dall’ipermercato Aliper al posto del marito.

La bella notizia si è rapidamente a Favaro Veneto, dove Laura è rimasta a vivere insieme ai suoi due bambini, ed ha emozionato la gente del posto.