Condividi

Il 12enne inglese Bailey Summers è stato vittima di uno stupido e violento scherzo a scuola che poteva avere gravissime conseguenze. E’ stato infatti colpito con forza ai testicoli da un compagno e, una volta a casa, ha iniziato ad avvertire dolori lancinanti.

Colpirsi Violentemente ai Testicoli

La madre lo ha portato in ospedale, dove Bailey ha dovuto sottoporsi urgentemente ad un intervento, fortunatamente perfettamente riuscito. La madre ha dichiarato: “Mio figlio piangeva, urlava e mi implorava di aiutarlo. È stato un incubo vederlo così pietrificato dal dolore. È stato straziante. Quando i medici mi hanno detto che dovevano operarlo ho temuto il peggio, pensavo che avrebbe perso per sempre la sua virilità. Ho avuto un modulo per dire che approvavo la rimozione di entrambi i testicoli se necessario e ho dovuto firmare“.

Ora il peggio è passato, ma il ragazzino dovrà stare a casa a riposo per diversi giorni. “Rischia di perdere l’anno scolastico a causa di una stupida mania“, sottolinea la madre aggiungendo che questo stupido e pericoloso scherzo si sta diffondendo sempre di più nelle aule scolastiche.