Va al Pronto Soccorso per un Mal di Testa ma Lo Mandano a Casa: Muore Davide Bistrot di 18 Anni

L’intera comunità di Sedico (Belluno) è rimasta scossa per il decesso del 18enne Davide Bistrot. Suo padre Paolo aveva giocato nella squadra locale di pallavolo per molti anni.

Davide Bistrot

Da quanto è emerso il ragazzo aveva avuto un attacco di mal di testa e si era recato al pronto soccorso, dove gli avevano praticato una flebo e rimandato a casa. Davide era andato a dormire ma è morto nel sonno.

Ora toccherà alle autorità competenti scoprire cosa è successo. Per il momento tra gli indagati c’è un medico. Davide era uno sportivo, come suo fratello Alessandro, pallavolista della nazionale juniores.

La Federvolley ha commentato: “Il Presidente della Federazione Italiana Pallavolo Giuseppe Manfredi, l’intero Consiglio Federale e tutta la pallavolo italiana si stringono attorno alla famiglia Bristot e ad Alessandro per la prematura scomparsa di suo fratello Davide. Alessandro Bristot, impegnato in questi giorni con la nazionale U17 agli Europei di categoria in Albania, ha fatto ritorno in Italia in queste ore. Nel pomeriggio gli azzurrini prima della gara con l’Austria, in programma alle 17.30, porteranno in campo la maglia di Alessandro e giocheranno con il lutto al braccio”.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento