Condividi

Che Vanessa Incontrada sia una “vip” con un cuore grande lo ha dimostrato ampiamente in questi anni della sua carriera in Italia.

Dopo tutte le annose vicissitudini passate per il suo aumento di peso dopo la gravidanza di suo figlio Isal, che lei ha affrontato con grande serenità e dignità di donna in un mondo dello spettacolo non sempre tenero, ora ritorna a far parlare di sé per come ha deciso di festeggiare il suo compleanno, nella semplicità in compagnia della sua famiglia.

Il 24 novembre scorso ha compiuto 41 anni e, a parte un’intervista a Domenica In, ha passato il resto della giornata abbracciata ai suoi cari, lontano dai riflettori, da feste lussuose o altro.

Vanessa Incontrada Compie 41 Anni

Vanessa, col suo sangue spagnolo, è riuscita sempre a conquistare sia il pubblico italiano per la sua semplicità, cosi nelle sue relazioni private si mantiene una persona umile e molto sensibile. Lo si può comprendere anche dalla lettera per il suo compleanno scritta dal figlio e dal marito, che lei ha condiviso.

In uno scatto apparso sui social, è ritratta insieme al marito Rossano Laurini e un’altra ragazza. Non si tratta di una figlia segreta di Vanessa, ma di Diletta Laurini, figlia del precedente matrimonio di Rossano. Nel commento che accompagnava la foto si può leggere: “Con voi ho tutto“.