Condividi

Come ogni settimana, l’insegnante Amanda Croft stava per pranzare con i suoi colleghi. Avevano deciso di recarsi al McDonald’s, non sapendo che avrebbero assistito a qualcosa di veramente insolito.

Quando si sono seduti per mangiare, hanno visto una signora anziana avvicinarsi ad un ragazzo. La strana coppia ha catturato la loro attenzione, tanto che Amanda ha scattato una foto, dicendo al ragazzo: “Spero che tu sappia che questo diventerà virale”.

Avvicinarsi ad un Ragazzo Sconosciuto

Amanda ha poi svelato la storia dietro la foto e i due hanno fatto il giro del web. “Tutto il mio rispetto a questo ragazzo! Questa signora anziana (che sembrava un po’ sola) gli si è avvicinata e gli ha chiesto di pranzare insieme. Lui, senza alcuna esitazione, ha risposto: ‘certo’. Io e i miei colleghi li abbiamo visti insieme. Parlavano e ridevano come se fossero amici da sempre. Non si conoscevano e non potevano essere più diversi. Ma oggi hanno condiviso un pasto, commuovendo tutti noi”.

Gli utenti hanno condiviso il messaggio di Amanda e si sono complimentati con il ragazzo, di nome Eric, che ha raccontato a Inside Edition: “Lei voleva solo fare quattro chiacchiere perché a nessuno piace mangiare da solo”.

La storia non è finita, perché i due si sono scambiati i numeri di telefono e hanno deciso di vedersi ancora. Una bella storia che dimostra come l’amicizia possa nascere anche tra due persone molto diverse.