Condividi

Un matrimonio che dura da 32 anni quello fra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi risposati nel 2015 dopo la nascita della loro figlia.

In una bella intervista di qualche giorno fa, Carmen Russo nella trasmissione Vieni da me condotta da Caterina Balivo si è raccontata, con la sua solita ilarità e grinta, rispondendo a domande e curiosità.

Proprio in una domande che riguardava se mai avesse pensato di lasciare Enzo Paolo in questi anni, Carmen ha sorpreso tutto il pubblico rispondendo serenamente: “Chi non ha mai pensato di lasciare il marito? Durante una discussione si pensa sempre ‘Questa è l’ultima volta’. Ma i nostri litigi durano dieci minuti, neanche il tempo di fare una valigia”.

Carmen Russo

Nessuno si sarebbe immaginato che proprio loro, la coppia più longeva e icona di un amore che ha sfidato la noia, le prove negli anni, avesse avuto attimi di tensione e di riflessione se chiudere o meno la relazione. Ma in fondo, forse è proprio il loro modo di essere leggiadri come quando danzano insieme, a renderli sempre più uniti e più forti nelle loro promesse.