Carolyn Smith Contro i Decreti, Ecco il Suo Appello per La Riapertura di Teatri e Palestre

Nonostante il cancro al seno contro cui sta combattendo da anni, Carolyn Smith non ha perso la sua vitalità, che la porta ad indignarsi perché teatri e scuole di danza continuano a rimanere chiuse a causa della pandemia.

Carolyn Smith Contro i Decreti

La ballerina e giudice di “Ballando con le Stelle” è molto attiva sui social, che usa per tenere al corrente i suoi fan sul suo stato di salute. Nel 2018 per esempio ha avvertito i follower del ritorno del tumore: “È esattamente dello stesso tipo del primo, aggressivo, ma per fortuna molto piccolo e circoscritto. Sapevo della possibilità di una recidiva ma non me l’aspettavo così presto. Non nego di avere vissuto attimi terribili. Mi sono isolata un po’, finché non ho capito quale fosse la strada da percorrere; a spaventarmi era l’ignoto, ma quando i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata: ora ballo con un ‘conosciuto’. Non mi ritengo un supereroe ma una donna normale che ha una posizione forse privilegiata dalla quale parlare di questa sfida. Sto mettendo il cuore, l’anima, tutto quello che ho per sconfiggere questa cosa che c’è dentro di me”.

LEGGI ANCHE: Paura per Carolyn Smith, il Giudice di Ballando con Le Stelle Ha una Trombosi

Nell’ultimo suo intervento la Smith ha voluto dire la sua sul decreto che vieta agli impianti sportivi di riaprire i battenti: “Ho qualcosa da dire che viene dal cuore. Ho aspettato tanto ma non ce la faccio più e forse il momento giusto è adesso. Ognuno ha diritto di lavorare, a prescindere dal mestiere che fa. Quello che non posso accettare è che qualcuno completamente incompetente decide se un mestiere è degno di continuare o no, e se un mestiere non è importante ed è secondario. Teatro, palestre, scuole e studi di danze completamente fermi da un anno e sono dei luoghi molto più sicuri di altri”.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento