Categorie
Attualità

Filippo Calvisio è Stato Ritrovato: il Ragazzo Era Scomparso il 28 Febbraio



Filippo Calvisio era scomparso nella mattinata di venerdì 28 febbraio, dal Piemonte. Il ragazzo di 29 anni era stato visto per l’ultima volta alla stazione di Oulx. Qui, aveva preso un treno diretto a Bardonecchia, in provincia di Torino. Da quel momento, nessuno aveva più avuto sue notizie. Il papà aveva, dunque, sporto la denuncia di scomparsa ai carabinieri di Sestriere, qualche giorno dopo, il primo marzo. Era infatti preoccupato dal fatto che il figlio non si fosse più fatto sentire e non avesse con sé alcun effetto personale.

filippo calvisio

Successivamente, i familiari di Filippo Calvisio avevano scritto un annuncio su Facebook, in modo da favorire le ricerche: “Se qualcuno dovesse vederlo o anche sentirlo, per favore avvisi immediatamente le forze dell’ordine. Non lo si vede da venerdì mattina dalla stazione di Oulx. È in giro senza soldi, cambio di vestiti e cellulare. Sono state allertate le forze dell’ordine, ma altri occhi in più fanno sicuramente bene“.

Fino ad oggi, le ricerche non avevano condotto a nessun risultato. Nelle scorse ore, invece, la svolta. Filippo Calvisio, fortunatamente, è stato ritrovato. Attualmente, è in una città del sud Italia e ha, dunque, cambiato rotta rispetto a quanto si stavano aspettando le forze dell’ordine impegnate sul caso. Tuttavia, è in buone condizioni di salute e, come hanno riferito in carabinieri, non sta vivendo una situazione di pericolo.


Gli amici e i parenti sono stati immediatamente allertati e hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Lascia un commento