Categorie
Attualità

La Moglie di Stefano D’Orazio Rompe il Silenzio, Ecco Le Parole Toccanti


Dopo la notizia della morte dell’ex batterista dei Pooh arrivata venerdì scorso oggi anche la moglie di Stefano D’Orazio Tiziana Giardoni ha espresso un cordoglio molto personale.

Moglie di Stefano D'Orazio

La morte di Stefano D’Orazio, ex batterista storico della band dei Pooh, ha sconvolto la vita di molti italiani, compresa quelle di chi lo conosceva bene. Nei giorni scorsi infatti nel cordoglio si erano unite Barbara D’Urso, che gli aveva fatto da testimone di nozze, oltre che Emanuela Folliero, ex compagna storica dell’uomo rimasta vicina anche dopo la rottura dei due dopo una relazione di soli due anni.


Ora anche la moglie di Stefano D’Orazio si è unita al dolore, scrivendo un post molto commovente sul suo profilo instagram, a cui ha abbinato anche una foto delle loro nozze. Stefano e Tiziana Giardoni si erano sposati nel 2017, nel giorno del compleanno del musicista, il 12 settembre, questo dopo 10 anni di fidanzamento. La Donna aveva raccontato che prima di contrarre il covid D’Orazio stava guarendo da un’altra patologia, per poi venire di fatto ucciso dal virus.


LEGGI ANCHE: Emanuela Folliero, Ex di Stefano D’Orazio, Racconta: “Ecco Cosa è Successo il Giorno Prima della Morte”

“Sarò forte così come avresti voluto .. mi prenderò cura di me perché questo è quello che volevi… Continuerò a sorridere perché tu amavi il mio sorriso… Porterò avanti i tuoi progetti perché hai speso tutte le tue energie per completarli… Ma dammi del tempo amore mio grande… non riesco a sopportare la tua assenza… non ce la faccio… sento tanto dolore .. e ho il cuore a pezzi… non mi bastano i ricordi… mi manca il tuo respiro… la tua allegria… le tue carezze… mi manca l’aria… mi manca la forza… mi manchi tu!”.