Categorie
Attualità

Nicolò Scalfi Quanto Ha Vinto? La Realtà: “Sono Più Povero di Prima”


Tutti si chiedono Nicolò Scalfi quanto ha vinto? La vera domanda da porsi è quanto abbia perso e non ricevuto in base a quanto dichiarato in una recente intervista.

Nicolò Scalfi Quanto Ha Vinto
IL TOTALE DEI SOLDI VINTI DA NICOLÒ SCALFI

Il concorrente del quiz televisivo di Canale 5 ha raggiunto il record di 400mila euro di premi per la partecipazione a ben 53 puntate, è record.

Il 27 maggio 2019 il ragazzo si era aggiudicato ben 70mila euro, raggiungendo un montepremi di 400mila euro raggiunti grazie alla partecipazione a ben 53 puntate (il maggior numero mai raggiunto).


L’INTERVISTA A TV SORRISI E CANZONI

In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni aveva spiegato i suoi segreti per vincere come gli esercizi dei cruciverba: “A scuola non ero un secchione le materie scientifiche non mi piacevano, studiavo poco ma avevo la sufficienza anche grazie alla memoria”.

Da quando ha concluso con il programma la sua vita è decisamente cambiata, quindi ha parlato gli effetti della fama su di lui:  “Sono più popolare e mi fa piacere, tante signore vogliono fare una foto con me, le ragazze mi corteggiano di più anche se sono ancora single. E qualcuno mi chiede di offrirgli un drink in discoteca. Diciamo che per il momento, visto che ancora non ho ricevuto tutto il montepremi, sono più povero di quando ho iniziato! (ride, ndr) Per il resto la mia vita non è cambiata, esco con gli amici di sempre, ma faccio più attenzione al perché la gente si avvicina a me”.

LEGGI ANCHE: Caduta Libera, Perde il Campione Nicolò Scalfi.

Con il denaro vinto si è tolto qualche sfizio, comprandosi un cellulare nuovo e organizzando un viaggio assieme agli amici a Barcellona.

LEGGI ANCHE: Il Segreto di Massimo Cannoletta, Campione dell’Eredità