Ritorno Alla Didattica in Presenza, Conte: La Scuola è Sicura se Quello che c’è Attorno è Organizzato con Attenzione

Il Premier Conte, nel corso di una conferenza stampa, si sofferma sul tema scuola e sul ritorno alla didattica in presenza il 7 gennaio.

ritorno alla didattica in presenza

Questo governo ha a cuore la ripresa dell’attività didattica in presenza per tutti i gradi scolastici. Abbiamo programmato la ripartenza per il 7 gennaio e vi stiamo lavorando alacremente con tutti i ministri e gli enti amministrativi, proprio per intervenire su tutti i settori, dal trasporto pubblico alla differenziazione degli orari” afferma.

Questa pandemia ci sta insegnando che dobbiamo intervenire subito. Dobbiamo essere sempre pronti. Dobbiamo essere trasparenti, vogliamo offrire la pienezza e la ricchezza di un’offerta didattica. Abbiamo programmato un recupero dal 7 gennaio” continua Conte.

LEGGI ANCHE: Mettere i Voti Prima di Morire, La Commovente Storia di un Insegnante

La scuola non è focolaio di contagio ma tutto quello che c’è attorno deve essere organizzato con estrema attenzione” conclude.

LEGGI ANCHE: Vaccino: Piero Angela, la notizia a Repubblica

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento