Una Splendida Notizia: Annalisa Minetti Tornerà a Vedere Dopo 26 Anni

Buone notizie per Annalisa Minetti. La cantante, che ha perso la vista a 18 anni, ha svelato che tornerà a vedere.

Annalisa Minetti Tornerà a Vedere

Una speciale tecnologia mi permetterà di riconoscere persone e oggetti. Si tratta di speciali telecamerine grandi quanto un accendino, che vengono poste sulle stecche degli occhiali e funzionano usando il naso come un puntale. In pratica, seguendo la direzione del tuo naso, le telecamere capiscono quello che stai guardando e te lo descrivono all’orecchio tramite un auricolare. In questo sistema si può inserire un registro dei volti dei tuoi familiari e dei tuoi amici associandoli al loro nome. Così, quando per esempio mia figlia mi viene incontro, la vocina mi avvisa: ‘Elena si sta avvicinando’. Sai che vuol dire? Ti cambia davvero la vita!”.

LEGGI ANCHE: Annalisa Minetti Risponde alle Critiche Ricevute per Aver Dato alla Luce una Bambina da Cieca: “I Veri Disabili Siete Voi”

Grazie a delle lezioni su come utilizzare il dispositivo, Annalisa Minetti potrà cominciare ad usufruirne già in pochi mesi.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento